Dal 18 al 19 Maggio 2024 presso Cremona Fiere

JAPAN SHOW E ITALIAN KOI EXPO:  20-21 maggio 2023

Dopo il successo della prima edizione di Japan Show e Italian Koi Expo, CremonaFiere in collaborazione con Petsfestival srl e IKA (Italian Koi Association), si stanno preparando ad nuova edizione della Manifestazione in programma il 20 e il 21 maggio 2023.

La scorsa edizione si è conclusa con:

  • oltre 7.000 visitatori
  • oltre 50 eventi in due giorni
  • 8 diverse aree dedicate a workshop, laboratori e spettacoli
  • 42 espositori
  • 150 carpe koi in concorso dall’Italia e dall’Europa valutate da giudici di fama internazionale.

La prima edizione di Japan Show e Italian Koi Expo è stata dunque molto partecipata e coinvolgente, ponendo le basi per un evento duraturo e di successo.

Anche per la prossima edizione della Manifestazione, verrà proposto un raffinato repertorio espositivo sul mondo nipponico: da arte e artigianato a viaggi e studio della lingua, passando per abbigliamento, design, suiseki, bonsai e oggetti da collezione. Il tutto corredato da un ricco programma di eventi culturali con laboratori, presentazioni ed eventi realizzati in collaborazione con associazioni culturali ed esperti di cultura e tradizioni giapponesi. Inoltre, cuore pulsante della Manifestazione sarà il Campionato Internazionale di carpe Koi, l’unico evento internazionale dedicato alle carpe giapponesi in Italia, con tantissimi esemplari in gara di diverse varietà provenienti da Italia ed Europa. L’evento, di richiamo per l’intera community internazionale di professionisti e appassionati di carpe koi, coinvolgerà giudici di fama internazionale ed esperti del settore impegnati in appuntamenti divulgativi.

Partecipa anche tu al Japan Show e Italian Koi Expo! Le iscrizioni apriranno dal 23 gennaio 2023.

Clicca qui per richiedere informazioni.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Altro

Altro che potrebbe interessarti