Dal 18 al 19 Maggio 2024 presso Cremona Fiere

JAPAN SHOW E ITALIAN KOI EXPO 2024 – PARTECIPA ANCHE TU!

Quanto dista il Giappone dall’Italia? Mah…a occhio e croce, uno più uno meno quasi 10.000 km. Mica pochi effettivamente! Ma niente paura, anche quest’anno tutti gli appassionati potranno apprezzare le bellezze del Paese del Sol Levante facendo meno strada e molto più vicino a casa. A Cremona infatti, il 18 e il 19 Maggio, nei  padiglioni di CremonaFiere si svolgerà la terza edizione di JAPAN SHOW. 

Saranno in mostra abbigliamento, oggettistica, bonsai, fumetti, cucina, e molto altro che caratterizza questo splendido Paese. Se il Giappone non è solo la tua passione ma è anche il tuo lavoro non puoi mancare! Fai conoscere la tua attività alle migliaia di visitatori che affluiscono regolarmente affascinati dalle atmosfere nipponiche. 

La scorsa edizione si è conclusa con:

  • oltre 9.000 visitatori
  • oltre 50 eventi in due giorni
  • 9 diverse aree dedicate a workshop, laboratori e spettacoli
  • 60 espositori
  • 4 mostre tra le quali quella della Collezione Privata del Consolato Generale del Giappone a Milano
  • 160 carpe koi in concorso dall’Italia e dall’Europa, di 16 varietà diverse
  • 37 vasche 

E come se non bastasse, laghetti e carpe koi saranno tra i protagonisti. Anche quest’anno infatti avrà luogo ITALIAN KOI SHOW l’unico campionato internazionale di Carpe Koi ad aver luogo nel nostro Paese. Oltre trenta vasche e centinaia di esemplari in esposizione per essere ammirate da raffinati intenditori e da affascinati curiosi.

Durante la due giorni, eventi culturali, laboratori, dimostrazioni di arti marziali, cerimonie del te e tanti altri appuntamenti contribuiranno a creare un programma diversificato e ricco di eventi che attirano il pubblico alla ricerca delle atmosfere nipponiche.

Diventa protagonista e partecipa anche tu a Japan Show e Italian Koi Expo!

Richiedi informazioni

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Altro

Altro che potrebbe interessarti